Il CALCIO ISTRANA incontra Roberto Venturato

Il 27 Gennaio alle ore 20.30 presso la Sala Consigliare del Comune di Istrana, abbiamo avuto l’onore di ospitare Roberto Venturato attuale Allenatore del Cittadella Calcio che milita nel campionato di Serie B.

In una sala gremita al massimo della sua capienza (più di 100 persone) gli atleti delle Squadre Agonistiche, i loro Mister, i Dirigenti, qualche genitore e anche Dirigenti e Tecnici del CFT e delle Società Limitrofi, hanno potuto assistere alla lezione sul tema: LA TECNICA INDIVIDUALE AL SERVIZIO DEL GIOCO, ANALOGIE E DIFFERENZE TRA IL SETTORE GIOVANILE E LA 1^ SQUADRA.

Roberto ha deliziato la platea esponendo slide sulle metodologie di Allenamento che sono rimaste invariate sin da quando ha mosso i primi passi come Allenatore e Responsabile del Settore Giovanile del Pizzighettone ed oggi è un Tecnico tra i più bravi e preparati a livello Nazionale.

I partecipanti hanno mostrato interesse ed attenzione arricchendo il loro bagaglio di spunti tecnico e validi consigli.

Il presidente Fabio Marconato ha manifestato soddisfazione per la buona riuscita della serata, congratulandosi e ringraziando Venturato, auspicando che ci possano essere ancora incontri di questo genere.

Un grosso ringraziamento all’Amministrazione Comunale sempre disponibile e sensibile a questo tipo di eventi. Presenti all’incontro l’Assessore allo Sport Luciano Fighera, il vice sindaco Andrea Francescato e il Consigliere Roberto Gasparini.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *